Sunrise
L’estate è finalmente arrivata. E per me estate è uguale a vacanza e vacanza uguale a mare. Il mare, con cui ho un rapporto di amore e odio. Amore per il senso di libertà, di relax, di spenzieratezza che offre. Odio per la mancanza d’aria che a volte percepisco. 

Ma in ogni caso prevale l’amore.

Mi piace stare lì ore e ore a sentirne il profumo, ad ascoltare il rumore delle onde sugli scogli o che arrivano sul bagnasciuga. Mi piace scorgerne le sfumature sempre diverse, mi piace quando al tramonto si colora di rosso e tutto è calmo.

  
 

Dall’amore per il mare è nata una serie di creazioni adatte proprio per chi lo ama come me. È nata la borsa origami in fantasia marina, capiente e adatta per il mare o le sere d’estate. 

 

                            Borsa su Etsy 

 La pochette abbinata e plastificata in modo da proteggere il contenuto dalla sabbia. 

  

 
                           Pochette su Etsy

Infine la gonna. La gonna è proprio la novità di questa stagione. Fresca, allegra e anche un po’ romantica. In vita ha una molla, che consente di indossarla a vita alta o sui fianchi. Si adatta a vari fisici, dato che nasconde bene i piccoli “difettucci” valorizzando i vostri punti forti.

  
Trovate la borsa e la pochette nei miei negozi online (EtsyDepopA Little Market) con una piccola offerta fino al 25/07. Per la gonna ancora non mi cimentato in grandi produzioni, ma se vi piace potete scrivermi un’email e ne parliamo insieme.

Ho in mente tanto altro per celebrare la mia stagione preferita e presto ve ne parlerò. 

Buona estate a tutti!

Rispondi

