September.

                          Hasta la Raíz

L’anno per me inizia a settembre. È così da quasi sempre. Dopo le vacanze estive cominciano sempre cose nuove. Cominciava l’anno scolastico nuovo, ricomincia l’università, ricomincia danza. Iniziano nuovi giorni che portano ancora il sapore di quelli estivi, ma sono pronti a diventare diversi. Il sole cala prima, l’aria si rinfresca. Tutto si prepara ai cambiamenti che ancora un anno stravolgono tutto ciò che ci circonda. Ci sono cose nuove nei negozi, si progettano viaggi, feste, appuntamenti. Ci si ritrova e ci si ritrova cambiati dopo l’estate che ha portato un’aria nuova.
Eppure tutto questo mi fa un po’ paura. Non sempre si è pronti ai percorsi nuovi che la vita ci pone davanti. Non ci sono più banchi di scuola ad aspettarmi, non ci sono più sguardi amici, non ci sono i piccoli problemi adolescenziali. È il quinto anno che tutto questo non c’è più, ma proprio ora sento di avvertirlo maggiormente. Forse perché ancora una volta si comincia di nuovo tutto daccapo, con un numero di impegni maggiore, con una sfilza di preoccupazioni non indifferente, con il dover farsi conoscere di nuovo.
Per quanto riguarda Io e la mia Creatività tanti progetti ancora prevedo per questo inizio di anno. Tanta lana, tante cose nuove, tanti esperimenti da testare, tanto relax nei momenti giusti fra i vari impegni.
Come ogni anno nuovo che si rispetti, sono previsti nuovi propositi. Per questo vi prometto che ci sarà più ordine qui e sarò sicuramente più presente.
Welcome September.
Claudia.
september-bliss_103655405
(Foto dal Web)
Annunci

2 pensieri su “September.

  1. Settembre doveva arrivare prima o poi e noi dobbiamo tornare a fare quello che facevamo prima . Il mondo è pieno di eventi e pieno di cose bellissime e noi dobbiamo essere pronti a farle tutte per dare un senso alla nostra vita . Il mondo è come la danza , sentiamo una musica e noi dobbiamo essere capaci di sentire le note giuste per mettere in marcia la nostra vita come vogliamo noi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...