Dal cuore..

Avete mai visto una persona danzare? L’avete mai vista annoiata o stanca? Sicuramente no! Le avranno insegnato che non ci si deve mai far vedere tali, che bisogna sembrare di essere invincibili, che bisogna sempre mostrare un sorriso, dimenticare i pensieri che turbano e metterci tutta la forza del mondo; le avranno detto che se si sbaglia si va avanti, se si sbaglia si deve assolutamente recuperare subito, mai mostrare insicurezza o debolezza, mai arrendersi. Quando si danza bisogna essere forti più della gravità, più dei cattivi pensieri.

A quella persona avranno detto che deve essere pronta ad interpretare tanti ruoli, a rappresentare tante sfaccettature della vita perché è la vita che è così. Ti porta a provare mille emozioni, mille sentimenti.

Le avranno anche insegnato che tutto è possibile, basta metterci la buona volontà e la voglia di farlo davvero, che non esiste un “non lo so fare” se prima non si prova e spesso quel “non lo so fare” si è tradotto in un “fatto!“.

A quella persona avranno insegnato a metterci il cuore in ogni cosa, che è la passione che muove gli animi e muove anche i corpi. Che se non c’è passione non c’è vita. Che deve cercare sempre nel profondo del suo cuore per trovare la forza per fare tutto, è da lì che tutto parte, che tutto si muove. 

   

Claudia. 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...