Tresse.

Le collane “Tresse” (francese, Treccia) nascono dalla voglia di innovazione e ritorno al passato. Nascono dalla scoperta di nuovi materiali che si adattano perfettamente alla creazione di bijoux, senza bisogno di inamidare il cotone e impedendo gli srotolamenti antiestetici dei filati.

Le nuove collane “Tresse” uniscono due amori: l’amore primordiale per la bijoutteria e quello più recente per l’uncinetto. I filati sono in viscosa lucida o viscosa e lamé, e rendono la collana ancora più preziosa.

Le collane “Tresse” sono un nuovo progetto, studiato attentamente e nel dettaglio, desiderato fortemente, e realizzato tra l’ansia di un nuovo inizio e la trepidazione che questo ha comportato.

I giusti abbinamenti tra i colori, l’accostamento di pietre dure, l’osservazione delle nuove tendenze. Tutto per rendere le collane un’idea nuova, concreta, funzionante.

Le prime collane “Tresse” disponibili le trovate, con tutti i dettagli, online sul mio shop ALM. Ma rimanete sempre sintonizzati, perché ne arriveranno sempre di nuove.

Bronzo Chiaro e Blu Lamé

Rosa Salmone e Rosa Chiaro Lamé

Bianco e Verde Chiaro

Beige e Bordeaux

Claudia.

Lascia un commento